associazione in Traiana
Circa 137 dei risultati.
Comune di San Giovanni Valdarno
Via Garibaldi, 43, 52027 San Giovanni Valdarno, ItaliaPagina Facebook ufficiale del Comune di San Giovanni Valdarno
Nido d'Infanzia "Santa Teresina del Bambin Gesù"
Via dell'Asilo 1, 52026 Faella, ItaliaScuole Per Crescere è una rete di Scuole Paritarie e di Servizi per la Prima Infanzia presente, prevalentemente, sul territorio toscano.
Scuola dell' Infanzia e Scuola Primaria Serristori
Via Roma 22, 50063 Figline Valdarno, ItaliaScuole Per Crescere è una rete di Scuole Paritarie e di Servizi per la Prima Infanzia presente, prevalentemente, sul territorio toscano.
Tutto Bici Di Vespertini Massimo
Via Romana, 47/D, 52100 Arezzo, ItaliaTUTTOBICI è presente nel mondo della bici dal 2007. Nel nostro punto vendiamo e ripariamo biciclette sportive, da corsa, professionali e per bambini.
Tacheo Associati Dei Geom. Senesi Becattini Bongini
Via della Comunità Europea 22/27, 50063 Figline Valdarno, ItaliaIl TACHEO ASSOCIATI nasce dalla naturale evoluzione dell’originaria associazione professionale Tacheo Studio, fondata nel 1996 dai Geometri Mirko Bonechi e Fabio Senesi. Con il subentro dei nuovi…
Scuola di Musica Le 7 Note
“Le 7 note” è una delle realtà musicali più interessanti: si occupa della Scuola di Musica del Colle del Pionta e dei concerti presso l'Ospedale "San Donato" ad Arezzo
Protezione Civile S. M. S. Croce Azzurra
Via J. F. Kennedy 1, 50066 Reggello, ItaliaEHI CHE ASPETTI! DIVENTA ANCHE TU VOLONTARIO DELLA CROCE AZZURRA! E' UN' ESPERIENZA IMPORTANTE!
Museo Venturino Venturi
Piazza Giacomo Matteotti 15, 52024 Loro Ciuffenna, ItaliaProgetto di valorizzazione dei beni culturali del Valdarno Superiore.
Circolo Fotografico Arno
Via Roma 2, 50063 Figline Valdarno, ItaliaIl Circolo Fotografico Arno è un'associazione di volontariato culturale senza scopi di lucro, con sede a Figline Valdarno (FI).
CENACOLO DEGLI ARTISTI ARETINI
Via Bicchieraia 32, 52100 Arezzo, ItaliaMostre ed eventi d'Arte aperti a chiunque ami "fare Arte". Confronto fra artisti e crescita culturale collettiva.