call center in Brusuglio Cormano

Circa 51 dei risultati.

MICROSITE Call Center

thumb_up 4396 likes
rate_review 44 Recensioni
favorite 265 preferiti
Via Torino, 2, 20123 Milan, Italia

contact center specializzato in teleselling http://microsite.it/

IdeaCall Srl

Via Carlo Goldoni 38/40, 20090 Trezzano sul Naviglio, Italia

Il Partner Leader nell'Outsourcing dei settori Bancario e Assicurativo. Scopri come IdeaCall aiuta le aziende ad esternalizzare i servizi di Call Center.

Zeuner S.p.A.

thumb_up 1167 likes
rate_review 22 Recensioni
favorite 151 preferiti
Via Zeuner, 5, 20822 Seveso, Italia

ZEUNER s.p.a. "your business voice"

Colloquia Multimedia Spa

thumb_up 78 likes
favorite 1 preferiti
Via Pola, 15, 20124 Milan, Italia

Colloquia Multimedia è un operatore multimediale che produce, assembla e commercializza sistemi di comunicazione multilingua e multimediali.

BE FOR s.r.l.

Via Mecenate 76/36, 20138 Milano, Italia

Supportiamo le aziende nel raggiungimento dell'Eccellenza Operativa ossia riduzione dei Costi Operativi e incremento della Qualità dei Processi e dei Servizi.

Eurocall Network Srl

SOLUTIONS FOR YOUR CUSTOMERS

Linetech Italia S.r.l.

Strada Padana Superiore 2b, 20063 Cernusco sul Naviglio, Italia

Linetech Italia contact center specializzato in servizi di telemarketing inbound ed outbound. Garantisce risultati nel business process outsourcing.

Covisian S.p.A.

Via Valtorta 45, 20127 Milano, Italia

Covisian l’eccellenza nella Customer Experience. Covisian è la risposta alla richiesta del mercato del Business Process Outsourcing di unire l’eccellenza operativa alla capacità di innovazione pe…

Call2Net S.p.A.

thumb_up 151 likes
favorite 1 preferiti
Viale Edoardo Jenner 55, 20159 Milan, Italia

Contact Center

AreaCall srl

Via Montello 12, 20831 Seregno, Italia

Ci occupiamo di teleselling, presa appuntamenti garantiti, web marketing e partnership strategiche al fine di razionalizzazione risorse e costi aziendali.

ProntoItaly S.r.l.

thumb_up 88 likes
favorite 8 preferiti
Via Giuseppe Ferrari 7, 20900 Monza, Italia

Un'azienda specializzata nel settore del Telemarketing, Web Marketing e Business Solutions IT. Nasce dalla collaborazione di un gruppo di professionisti.

Gruppo Argenta - Customer Care

thumb_up 5268 likes
Via Giuseppe Di Vittorio 41, 20068 Bettola-Zeloforamagno, Italia

Da 50 anni leader in Italia nella Distribuzione Automatica, (O.C.S.) Espresso Casa Ufficio, Retail e Catering. Il Gruppo Argenta offre ai suoi Clienti la sicurezza di un partner solido e affidabi…

Trade Call Center S.R.L.

Via Marco D'Aviano 5, 20131 Milano, Italia

Sito Trade

Phonetica

Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano, Italia

Dai servizi Inbound e Outbound più tradizionali fino all’utilizzo di processi e canali digitali: Customer Care Lead Generation Help Desk.

RBS Retail Banking Services

Viale Sarca 15, 20126 Milano, Italia

RBS - Retail Banking Services | RBS - Retail Banking Services offre servizi CRM ad alto valore aggiunto per banche finanziarie e assicurazioni. RBS si caratterizza per l´elevata competenza profes…

Tecnophone International Srl

Via Serbelloni, 20064 Gorgonzola, Italia

Telesurvey Italia

Via Giovanni Durando 38, 20158 Milano, Italia

Numero Blu

Viale Edoardo Jenner 51, 20158 Milano, Italia

Telcons

Viale Abruzzi 82, 20131 Milano, Italia

Baobab Communications S.r.l.

Via Moncucco 26, 20142 Milano, Italia

Convergys

Via achille Grandi 8, 20063 Cernusco sul Naviglio, Italia

Tiempo Nord

Via Giovanni da Udine 34, 20156 Milano, Italia

Network Contacts S.r.l.

Via Salvo D'Acquisto 27, 20863 Concorezzo, Italia

Visiant Contact s.r.l

Via Paracelso 20, 20864 Agrate Brianza, Italia

Covisian, l’eccellenza nella Customer Experience. Covisian è la risposta alla richiesta del mercato del Business Process Outsourcing di unire l’eccellenza operativa alla capacità di innovazione, …

Covisian S.p.A.

Viale Bartolomeo Colleoni 19, 20864 Agrate Brianza, Italia

Covisian, l’eccellenza nella Customer Experience. Covisian è la risposta alla richiesta del mercato del Business Process Outsourcing di unire l’eccellenza operativa alla capacità di innovazione, …