centro ricreativo in San Polo In Chianti
Circa 12 dei risultati.
Circolo Ricreativo Culturale Girone
Via Aretina 24, 50014 San Jacopo Al Girone, ItaliaSito del Circolo ARCI del Girone (Fiesole, Firenze)
Circolo Ricreativo Culturale Vie Nuove
Viale Giannotti, 13, 50126 Florence, ItaliaIl Circolo Vie Nuove è una "casa del popolo" nata agli inizi degli anni 50 per volontà di cittadini da poco usciti dalla Resistenza. Rappresentava in città, nel quartiere di Gavinana, un centro d…
Circolo Ricreativo Vingone
Via Roma 166, 50018 Scandicci, ItaliaAl prezzo più basso per trovare i vestiti più cool,i beni più alla moda al prezzo più favorevole per la vendita.Stivali in pelle,scarpe Nike,scarpe piatte
Circolo Ricreativo Culturale Antella
Via di Pulicciano 53, 50012 Antella, ItaliaCasa del Popolo di Antella (FI)
Istituto S. Anna Scuola dell'Infanzia Paritaria
Via Luigi Lanzi 41/43, 50134 Firenze, ItaliaIstituto S.Anna Scuola dell'Infanzia Paritaria è un asilo nido e centro estivo con attività ricreative. Venite a trovarci a Firenze, in via Lanzi.
Associazione Centro Incontri
via di Ripoli 225, 50126 Florence, ItaliaL'Associazione Centro Incontri propone diverse attività per i suoi soci. Bar, pizzeria, attività ricreative, eventi di vario genere.
Opus Ballet
via Ugo Foscolo, 6, 50124 Florence, Italia#OPUSBALLET CENTRO INTERNAZIONALE DI DANZA Dir. artistica R. Brocanello e D. Tinazzi CORSI #DANZA e STAGE • SPETTACOLI • PRODUZIONE #FIRENZE
CSEN Firenze
Viale Europa 95, 50126 Florence, ItaliaEnte di promozione sportiva - Comitato provinciale di Firenze e Prato
Progetto Agata Smeralda
Via San Gallo, 105 e 115, 50129 Florence, ItaliaIl Progetto Agata Smeralda per le adozioni a distanza è una presenza concreta nelle favelas brasiliane di Salvador-Bahia, in Albania, Congo, Costa d'Avorio, Gerusalemme, Haiti, India, Nigeria e S…
A.B.C. Associazione Bambini Cri du chat
via Niccolò Machiavelli 56 (presso Palazzo Comunale), 50026 San Casciano Val di Pesa, ItaliaL'Associazione Bambini Cri du Chat è una associazione "onlus-no profit" che si occupa di aiutare le famiglie con un figlio affetto dalla Sindrome del "Cri du chat" (delezione 5p-).