locande giapponesi in A Grandi
Circa 49 dei risultati.
Kanji Light
Via San Marco 27, 20121 Milano, ItaliaKanji Fusion Restaurant. La sicurezza e la qualità sono al primo posto, dalla fornitura della materia prima al trasporto, dalla conservazione e lavorazione nelle nostre cucine al servizio in tavo…
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio
Via degli Olivetani 4, 20123 Milano, ItaliaHotel Milano Sant'Ambrogio: hotel tre stelle in centro a Milano. Solo qui prenoti al prezzo più basso.
Youki
Via Giacomo Leopardi 8, 20010 Pregnana Milanese, ItaliaRistorante giapponese con formula "All You can eat". Menu a prezzo fisso a pranzo e a cena. Cucina raffinata in un ambiente di classe. Ti aspettiamo a
Ristorante La Pagoda Lin Seregno
Via Rossini 2, 20831 Seregno, ItaliaLa Pagoda Lin è uno storico ristorante cinese e giapponese dal mood semplice ed elegante, che si propone di offrire un servizio efficiente e di qualità.
Kenzu
Via Appiani 12, 20900 Monza, ItaliaIl Ristorante Giapponese Kenzu è accogliente e luminoso, dalle linee essenziali e pulite tipiche della filosofia “Zen”.
La Fabbrica dei Sapori
Via Borgazzi Gerolamo 58, 20900 Monza, ItaliaLa Fabbrica dei Sapori ti dà il benvenuto, alla Fabbrica dei Sapori troverai più di un semplice ristorante ma un viaggio fra millenarie culture culinarie, che ti permetterà di assaporare i cibi c…
Poporoya
Via Bartolomeo Eustachi 17, 20129 Milan, ItaliaA Milano il ristorante e sushi bar POPOROYA propone le migliori ricette della tradizione nipponica preparate con sapienza da maestri chef giapponesi.
Antica Locanda
Piazza Giacomo Matteotti 13, 20053 Muggiò, ItaliaAntica Locanda è un albergo - pizzeria - ristorante a Muggiò nella provincia di Monza e Brianza con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta di un Hotel low cost ubicato vicino l’autodromo di…
La Fabbrica dei Sapori
Via della Liberazione 1, 20068 Bettola-Zeloforamagno, Peschiera Borromeo, ItaliaL'Agricola
Via Rho 90, 20020 Lainate, ItaliaIl Ristorante L'Agricola alle porte di Milano. Attraverso un viaggio figurativo ripercorrerai l’evoluzione del “cascinotto" per sentirti veramente a casa