museo storico astronomico in Italy
Circa 76 dei risultati.
Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche Enrico Fermi
Piazza del Viminale 1, 00184 Roma, ItaliaMuseo di Storia Naturale e Archeologia
via Piave, 51, 31044 Montebelluna, ItaliaBenvenuti alla pagina facebook del Museo di Storia Naturale e Archeologia di Montebelluna
Museo di Roma in Trastevere
Piazza S. Egidio, 1/b, 00153 Rome, ItaliaGrazie alla ricchezza e varietà delle collezioni del Museo di Roma è stato possibile dar vita nel 1977 ad una nuova istituzione museale nell’appena restaurato convento carmelitano di Sant’Egidio
Galleria Comunale d'Arte Moderna
via Francesco Crispi, 24, 00187 Rome, ItaliaBenvenuti sulla pagina della Galleria d’Arte Moderna di Roma Capitale - Welcome to Rome's Civic Gallery of Modern Art page
Muse
Corso del Lavoro e della Scienza 3, 38122 Trento, ItaliaLa scienza in dialogo con i temi più caldi del nostro presente. Natura, innovazione, società, sostenibilità in un museo alla portata di tutti.
Fondazione Museo Storico del Trentino
Via Torre D'Augusto 41, 38122 Trento, ItaliaCi occupiamo di studio, ricerca, formazione e divulgazione sulla storia del Trentino. Gestiamo, tra l'altro, Le Gallerie e il canale tv History Lab.
Fondazione Scienza e Tecnica
via G. Giusti 29, 50121 Florence, ItaliaFondazione Scienza e Tecnica Firenze
Museo Galileo
Piazza dei Giudici, 1, 50122 Florence, ItaliaPagina ufficiale del Museo Galileo di Firenze: un museo dotato di un inestimabile patrimonio di strumenti e apparati sperimentali e, al tempo stesso, un istituto impegnato in attività di ricerca …
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Via San Vittore 21, 20123 Milano, ItaliaIl più grande museo della scienza e della tecnologia in Italia uno dei più importanti in Europa e nel mondo. Ci rinnoviamo e sperimentiamo nuovi linguaggi per raccontare nuove storie e coinvolg…
Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea
viale delle Belle Arti, 131, 00197 Rome, ItaliaLa Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea ospita una delle più ricche collezioni dal XIX al XXI secolo.