organizzazione non profit in Omate, Agrate Brianza
Circa 249 dei risultati.
Fondazione “Maria Monzini” Cooperativa Sociale la Vecchia Quercia
Via Manzoni Alessandro 26, 23880 Casatenovo, ItaliaAssociazione Analisti Ambientali
Piazzale Morandi 2, 20121 Milano, ItaliaL'Associazione Analisti Ambientali è un'associazione tecnico-scientifica, senza scopo di lucro, che persegue obiettivi culturali e informativi inerenti la gestione sostenibile del territorio, att…
WeTipp
Via Merano 16, 20127 Milano, ItaliaEngage your members through their passions. The complete tool for community engagement and membership management.
Bambini Cardiopatici nel Mondo
Via Olmetto, 5, 20123 Milan, ItaliaOrganizzazione non profit laica e indipendente, che opera nei Paesi in difficoltà per dare una speranza di vita ai bambini malati di cuore.
S.O.S. Il Telefono Azzurro
c.so Lodi, 47, 20139 Milan, ItaliaTelefono Azzurro nasce nel 1987 per dare risposta al bisogno di ascolto, protezione e tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.
Fondazione Oncologia Niguarda Onlus
Piazza Ospedale Maggiore 3, 20162 Milan, ItaliaFondazione Oncologia Niguarda Onlus. Organizzazione non-profit per l'assistenza e la ricerca terapeutica per il malato di tumore.
Sido Soc.Italiana Di Ortodonzia
Via P.Gaggia, 1, 20139 Milan, ItaliaSIDO è un'organizzazione no-profit fondata nel 1968 da un gruppo di professionisti e studiosi convinti del ruolo che l'ortodonzia poteva avere nel raggiungere e mantenere lo stato di salute e ben…
A.I.F. Associazione Italiana Formatori
Via Antonio da Recanate, 2, 20124 Milan, ItaliaAIF è un’organizzazione no profit, alla quale aderiscono oltre 2.000 formatori, coach, counselor, trainer,consulenti e dirigenti aziendali di tutta Italia.
La Fondazione Carriero
Via Cino del Duca 4, 20122 Milan, ItaliaNon-profit Foundation for contemporary art
bottega del dono solidale reach italia genova
Piazza Bertarelli, 2, 20122 Milan, ItaliaReach Italia nasce nel 1988, dal progetto originario di Reach International, la nostra volontà è aiutare i bambini dei Paesi più poveri del mondo