ospedale di cardiologia in San Donato Mila
Circa 20 dei risultati.
Ospedale MultiMedica Castellanza
Via Milanese, 300, 20099 Sesto San Giovanni, ItaliaUno dei principali gruppi dell’Ospedalità privata lombarda e tra i primi in Italia con quasi 30 anni di esperienza nel mondo della Cura e Ricerca medica.
Pappone Prof. Carlo
Dear patients and colleagues, my team moved in Lombardy. We will transfer our activity in the San Donato Hospital Group. The San Donato Hospital located in San Donato Milanese San Rocco Hospital …
IRCCS Policlinico San Donato
Piazza Edmondo Malan 2, 20097 San Donato Milanese, ItaliaIl Policlinico San Donato è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per la disciplina “Malattie del cuore e dei vasi nell’adulto e nel bambino” interamente accreditato con il SSN.
Centro Cardiologico Monzino
Via Carlo Parea 4, 20138 Milano, ItaliaIl Centro Cardiologico Monzino è dal 1992 un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.)
IRCCS Ospedale San Raffaele
Via Olgettina Milano 60, 20132 Milano, ItaliaL’Ospedale San Raffaele è un Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico con sede a Milano. L’Ospedale è polo didattico dell’Università Vita-Salute.
Fondazione Centro Di Card. E Cardiochirurgia A. De Gasperis
Piazza dell'Ospedale Maggiore 3, 20162 Milano, ItaliaAuxologico San Luca
Piazzale Brescia 20, 20149 Milano, ItaliaAuxologico è un IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) con 13 strutture ospedaliere e ambulatoriali in Lombardia e in Piemonte.
Centro di Medicina Preventiva
Via Amendola 1, 20089 Rozzano, ItaliaRADIOLOGIA- ECOGRAFIA- RISONANZA MAGNETICA-TERAPIA FISICA-VISITE SPECIALISTICHE www.medicinarozzano.it
Istituto Clinico Sant'Ambrogio
Via Luigi Giuseppe Faravelli 16, 20149 Milano, ItaliaL’Istituto Clinico Sant’Ambrogio, fondato nel 1955, si pone come eccellenza nazionale in particolare in due aree: cardiovascolare; diagnosi e cura dell’obesità.
Istituto Clinico San Siro
Via Monreale 18, 20148 Milano, ItaliaIl Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è oggi fra i primi gruppi ospedalieri europei e di gran lunga il primo in Italia.