parco in Codognè Roverbasso
Circa 61 dei risultati.
Ristorante Ai Cadelach - Hotel Giulia Di Pol Giulia & C. S.A.S.
Via Giuseppe Grava, 2, 31020 Revine Lago, ItaliaAi Cadelach Hotel Ristorante & Centro Benessere propone soluzioni per un soggiorno di relax e benessere, di sport e mangiar bene nella suggestiva natura della Valsana, alle pendici delle Prealpi…
Utensilnord S.r.l.
Via della Vittoria 16/C, 31047 Levada, ItaliaLeader per la fornitura industriale nel settore delle lavorazioni meccaniche. Rivenditore ufficiale SchumanTools per l'Italia.
VG2art House Residence
Via Gabelli 2/A, 33080 Porcia, ItaliaComfort e relax per il tuo soggiorno a Pordenone.
Dormire in villa venetaTreviso - Villa Verecondi Scortecci Treviso
Via Papa Giovanni XXIII, 31014 Colle Umberto, ItaliaVilla Verecondi Scortecci, è disponibile per eventi, matrimoni, meeting, ecc. Dispone di 3 appartamenti ed una suite per soggiorni brevi e lunghi.
F.lli Sperandio G. & V. s.n.c.
Via Conegliano 80/B, 31058 Susegana, ItaliaVendita automobili auto nuove, usate, km 0, aziendali dal 1983. Specializzati su Audi e Volkswagen.Officina autorizzata Bosch Car Service a Susegana (TV).
Agriturismo Moro Barel
via del Colle 2, 31029 Vittorio Veneto, ItaliaL'agriturismo Moro Barel comprende la parte di ristorazione e le camere. Ristorante e camere si trovano in un edificio, recentemente ristrutturato, posizionato sul colle “Tariol”, da dove si può…
Bed and Breakfast Cà Milone
Via San Michele, 60, 31020 San Pietro di Feletto, ItaliaLe colline di Conegliano, la cui dolcezza e bellezza naturalistica sono testimoniate sin dalla pittura del '400, si esprime ai giorni nostri tra case coloniche, pregevoli vigneti, luoghi di inter…
Associazione Borgo Creativo
Piazza Plebiscito 21/3, 33070 Polcenigo, ItaliaAssociazione di promozione sociale di Polcenigo (pordenone) Italia
Villa Frova
Piazza San Marco, 33070 Caneva, ItaliaVilla Frova + Officina della Sostenibilità = Officina Villa Frova
Associazione Lago Burida
Via Burida 43, 33080 Porcia, ItaliaL'associazione Lago Burida dal 1980 si occupa della cura del parco e la valorizzazione del Lago della Burida, angolo verde al confine tra Porcia e Pordenone