rifugio in Campanella
Circa 24 dei risultati.
Rifugio Balasso
Via Rifugio Balasso 1, 36030 Valli del Pasubio, ItaliaIl Rifugio Balasso nel cuore delle Piccole Dolomiti e ai piedi del massiccio del Pasubio offre cucina tradizionale fatta di prodotti tipici
Rifugio Malga Malera
Rifugio Malga Malera, Bosco Chiesanuova Verona, 37021 Bosco Chiesanuova, ItaliaRifugio escursionistico nel cuore del Parco Naturale della Lessinia.
Rifugio Bepi Bertagnoli
Localita' La Piatta, 1, 36070 Crespadoro, ItaliaIl rifugio è APERTO - Strada aperta
Rifugio Monte Tomba
Dal dicembre 2009 il rifugio monte tomba ha riaperto con una nuova gestione dopo una chiusura durata 4 anni.La nuova gestione dopo un accurato restauro e modifiche interne dello stesso,vi attende…
Rifugio Bocca di Selva
SP14, 37021 Loc. Bocca di Selva, Bosco Chiesanuova, ItaliaIl Rifugio Bocca di Selva si trova sulle Prealpi Veronesi nel cuore del Parco Naturale della Lessinia.
Rifugio Podestaria
Il rifugio Podestaria racchiude in sé una parte di storia della Lessinia. Offriamo servizio bar e ristorante con tavoli al coperto e all'esterno.
Rifugio Revolto
Via Revolto Di Sopra 1, 37030 Selva di Progno, ItaliaRifugio Revolto, ristorante e bar, camere e posti letto Parco Naturale Regionale della Lessinia, punto di partenza per escursioni, percorsi bicicletta e MTB
Rifugio Passo Xomo
Alle pendici meridionali del monte Pasubio, da anni siamo il rifugio preferito di escursionisti, cavallerizzi e amici. Cosa aspetti, vieni a trovarci!
Corte 300
Contrada Camposilvano 21, 37028 Verona, ItaliaSituato nel cuore della Lessinia, rifugio Corte 300 offre la possibilità di degustare piatti tipici e un punto di ritrovo per splendide passeggiate
La Casa nel Bosco Vicenza | Bed and Breakfast
via Ferrabosco n.5, 36033 Isola Vicentina, ItaliaUn rifugio in mezzo alla natura fatto di riposo e serenità. Un posto lontano dal frastuono della vita di tutti i giorni pur restando comodi alla città...
Il Falcetto d'Oro
Via F.lli Pasini, 49, 36015 Schio, ItaliaAnche nella Valleogra un tempo c'erano gli Dei, le Anguane e i Salbanei. La valle era devastata da ghiacci, piogge e nevi. Il volgo, scoraggiato e sgomento, si chiese: "Chi da quest'incubo nero c…