Biblioteca civica Dietrich Bonhoeffer
10135 Turin, Italia
Biblioteca civica Dietrich Bonhoeffer Company Information
Informazioni Generali
La Biblioteca Civica "Dietrich Bonhoeffer" è una delle 16 biblioteche del Sistema bibliotecario della Città di Torino, aperta nel 1992 in un edificio contiguo alla sede della Circoscrizione 9 e intitolata alla memoria del teologo protestante tedesco Dietrich Bonhoeffer.
Iscriversi alle BCT è semplice: la tessera è gratuita, aperta a tutti e vale per 5 anni in tutte le sedi delle BCT di Torino. Con la tessera si possono prendere in prestito fino ad un massimo di 40 DOCUMENTI (di cui max 12 cd musicali, 6 dvd, 6 periodici e 1 corso di lingua), per 30 GIORNI, per i libri, e 7 giorni, per gli audiovisivi e i periodici. Nei giorni immediatamente precedenti e successivi la scadenza del prestito dei libri si può anche effettuare 1 RINNOVO per un ulteriore dilazione di 30 giorni.
Oltre al prestito di ebook e contenuti multimediali (accessibili con le proprie credenziali sulla piattaforma MediaLibrary), in Biblioteca "Bonhoeffer" si possono trovare ben 55.200 volumi tra libri e riviste, oltre 10.000 audiovisivi, tra cd e dvd, 2 postazioni per la navigazione Internet, per 45 minuti, un punto d'accesso alla rete FreeTorinoWiFi, una sezione interamente dedicata ai ragazzi, con ben due sale di lettura, una sala consultazione, una saletta incontri per le attività e una trentina di tavoli circa, per un totale di 150 posti lettura.
Corso Corsica 55 Turin
- Orari di apertura
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +3901101135990
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- biblioteca pubblica, biblioteca
Biblioteca civica Dietrich Bonhoeffer Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.