Fragile
20122 Milan, Italia
Fragile Company Information
Informazioni Generali
Fragile nasce nel 2000 , e diventa in breve tempo punto di riferimento per l'arredamento di casa e ufficio, presentando un'invidiabile collezione di oggetti di design, molti dei quali prodotti da grandi firme, quali Gio Ponti, Angelo Mangiarotti, Carlo Scarpa, Osvaldo Borsani, dagli anni Cinquanta a oggi. Il 2007 è l'anno di svolta con l'apertura del grande showroom in Via Rutilia,11 a Milano, che, oltre ad accogliere la vastissima collezione di illuminazione, tavoli, sedute, oggetti di design con cui l'azienda cerca di incontrare i gusti del pubblico più esigente, si propone come spazio ideale per ospitare Eventi ed iniziative culturali. Da ricordare, la mostra dedicata nell'aprile 2009 a Franco Albini & Franca Helg, grandi esponenti del design del Novecento, in cui sono state presentate, per la prima volta al pubblico, sia le produzioni industriali, sia oggetti prodotti in edizioni limitate, in alcuni casi, addirittura, rarissimi prototipi.
Oltre a dedicarsi agli oggetti di design delle grandi firme del XX secolo, Fragile partecipa attivamente alla produzione di design d'autore con Fragile Edizioni, una nuova linea di oggetti d'arredo realizzata in collaborazione con, tra gli altri, Claudio Salocchi. Entrambe le attività volte a compiacere il cliente nella ricerca dell'oggetto che soddisfi le sue esigenze estetiche e pratiche, e, allo stesso tempo, assicurandogli l'autenticità di un investimento duraturo e di valore.
Via San Damiano, 2 Milan
- Orari di apertura
-
Monday:10:00 - 13:00Martedì:10:00 - 13:00Mercoledì:10:00 - 13:00Giovedì:10:00 - 13:00Venerdì:10:00 - 13:00Sabato:10:00 - 13:00
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +390236561161
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- negozio di mobili usati
Fragile Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.