A.S.D. VIRTUS VERBANIA
28923 Verbania, Italia
A.S.D. VIRTUS VERBANIA Company Information
Informazioni Generali
La A.S.D. Virtus Verbania, nata come sezione pallacanestro della A.S.D. Polisportiva Verbano, diventa associazione indipendente nel 2008.
Il proposito della società è quello di promuovere la pallacanestro come disciplina sportiva per i bambini del minibasket (a partire dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia) e i ragazzi delle categorie giovanili.
Per cercare di essere il più possibile presente sul territorio, oltre al centro minibasket ed al settore giovanile della Città di Verbania, sono stati attivati corsi di minibasket anche nei comuni limitrofi come Arizzano , Cambiasca e Cannobio.
Per le medesime motivazioni, la nostra società collabora con tutte le scuole primarie della zona con interventi mirati di educazione sportiva. nel 2014 si è deciso di allestire e quindi iscrivere una squadra senior al campionato di prima divisione, allo scopo di offrire, negli anni a venire, una possibilità in più di giocare ai nostri ragazzi che attualmente militano nelle categorie giovanili.
Oltre alle numerose categorie di atleti, il gruppo dirigenti si adopera anche per la gestione della principale struttura sportiva del VCO: il Pala Battisti più comunemente conosciuto come Palazzetto dello Sport di Verbania, sede e punto di riferimento della nostra Società.
Per la stagione 2016/17 la Virtus Verbania ha stretto un rapporto di partnership con la società Fulgor Basket Paffoni che milita nel campionato Italiano di serie B - Girone A.
La segreteria Virtus è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle 19.00
Via Renco 17 Verbania
- Orari di apertura
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +390323553100
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- ufficio aziendale
A.S.D. VIRTUS VERBANIA Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.