Radio Chiamala Sicilia
90146 Palermo, Italia
Radio Chiamala Sicilia Company Information
Informazioni Generali
L'Associazione si prefigge di promuovere il Sociale in senso lato: produrre, realizzare, diffondere, organizzare e gestire tutto quanto mira alla promozione del Sociale, in tutte le sue forme; sviluppare tutte le manifestazioni legate a questa tematica, assumere incarichi per qualsiasi tipo di manifestazione (artistiche, culturali, educative, sportive, turistiche) inerenti all'oggetto della associazione; organizzare manifestazioni private e pubbliche, festival, rassegne ed attività didattiche di vario genere in campo artistico.
Incentivare e diffondere la conoscenza del Sociale con pubblicazioni, corsi, mostre e convegni iniziative di studio, di ricerca, quali convegni, congressi, seminari, stages, e quanto previsto dal proprio Statuto Sociale.
Il nostro progetto principale
Progetto "CHI AMA LA SICILIA per la Gioia e l'Allegria in Pediatria"
Con riferimento al protocollo d'intesa del 11 novembre 2011 sottoscritto tra l'Associazione CHI AMA LA SICILIA e L'Azienda Ospedaliera Ospedale Riuniti Villa Sofia – Cervello, (deliberazione n. 1973 del 27 ottobre 2011)avente oggetto l'espletamento di attività ricreative e ludiche, a titolo gratuito nei confronti dei piccoli pazienti ricoverati presso gli Ospedali riuniti Cervello-Villa Sofia di Palermo, la nostra Associazione presenta il progetto "CHI AMA LA SICILIA per la Gioia e l'Allegria in Pediatria".
Le attività svolte sono: manipolazione, racconti di fiabe, musicoterapia, clown-terapia, eventi e manifestazioni in collaborazione con altre Associazioni e/o Enti accreditati in Ospedale.
Le singole prestazioni sono sempre preventivamente concordate e programmate con il
Presidente dell'associazione che si interfaccia con i Medici di reparto e la Direzione Medica di Presidio.
I singoli volontari che fanno accesso ai reparti sono identificati da nostro Badge numerico riportante la matricola e il numero di polizza assicurativa.
Le attività ludico-ricreative, della nostra Associazione, presso le aree di degenza pediatrica verranno effettuate nei modi e tempi sotto riportati:
dal Lunedì alla domenica ;
In orario pomeridiano ( 16:30 – 18:30,) il
Sabato e la domenica anche la mattina dalle 10:00 alle 13:00;
Quattro operatori per turno;
“Zona di lavoro” = la metà “più interna” del reparto ( no all’ingresso e no in corrispondenza della medicheria);
Le performance vanno sostenute prevalentemente all’interno delle stanze di degenza o in stanze attigue, radunando un gruppo ristretto di bambini nella ludoteca pediatrica.
- In caso di emergenza /urgenza, le performance saranno sospese.
Le attività dei soci volontari di quest'Associazione saranno coordinate unicamente dal Presidente di quest'associazione, operando secondo calendario. Eventuali collaborazioni con altri volontari di altre associazioni e/o enti dovranno essere concordate preventivamente con lo stesso Presidente dell'Associazione.
Via Trabucco, 180 Edificio D ( prefabbricato nei pressi dell'Eliporto) c/o Unità Operativa di Educazione alla Salute Ospedale V. Cervello Palermo
- Orari di apertura
-
Monday:00:00 - 23:59Martedì:00:00 - 23:59Mercoledì:00:00 - 23:59Giovedì:00:00 - 23:59Venerdì:00:00 - 23:59Sabato:00:00 - 23:59Domenica:00:00 - 23:59
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +393349687680
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- stazione radio
Radio Chiamala Sicilia Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.