Psicologa - Psicoterapeuta Alessandra Antoni
40141 Bologna, Italia
Psicologa - Psicoterapeuta Alessandra Antoni Company Information
Informazioni Generali
Il Consiglio dell'Ordine degli Psicologi dell'Emilia-Romagna è stato istituto con la Legge n. 56 del 1989 insieme al Consiglio Nazionale e a quelli delle altre regioni/province autonome. Ha il compito di rappresentare la professione di psicologo nel contesto regionale. Cura inoltre la tenuta dell’Albo, l'osservanza del codice deontologico e delle leggi concernenti la professione, svolge le attività dirette ad impedire l’esercizio abusivo della professione e adotta i provvedimenti disciplinari necessari.
Lo scopo di questa pagina è la diffusione dei temi di pertinenza della psicologia presso un pubblico di non addetti ai lavori, attraverso la pubblicazione di notizie e curiosità di carattere psicologico.
Per i commenti e le interazioni con i contenuti della pagina si prega cortesemente di attenersi alle comuni regole del vivere civile, evitando quindi contenuti offensivi, diffamatori, razzisti, sessisti o pubblicitari. Materiali del genere, come quelli classificabili come "spam", saranno cancellati.
Questa pagina non sostituisce i canali di comunicazione ufficiali. L'invito agli iscritti all'Ordine, in particolare, è di continuare a indirizzare alla segreteria dell’Ordine - tramite i contatti presenti sul sito ufficiale - qualsiasi domanda, richiesta o lamentela e di non utilizzare Facebook per tali scopi.
www.ordpsicologier.it | info@ordpsicologier.it
Via Giuseppe Cesare Abba 2 Bologna
- Orari di apertura
-
Monday:09:30 - 20:30Martedì:09:30 - 20:30Mercoledì:09:30 - 20:30Giovedì:09:30 - 20:30Venerdì:09:30 - 20:30
- Numero di telefono
- +393396785001
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- psicologo, psicoterapeuta
Psicologa - Psicoterapeuta Alessandra Antoni Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.