Gastroval S.A.S. Di Azzalini Antonio Cristian & C.
23010 Albosaggia, Italia
Gastroval S.A.S. Di Azzalini Antonio Cristian & C. Company Information
Informazioni Generali
Dalla nostra terra alla vostra tavola: in oltre 3 mila metri di terreno coltiviamo piccoli frutti che utilizziamo per le nostre confetture, nei nettari di frutta e come ripieno per le nostre torte.
Dalla nostra passione per l'agricoltura e per le cose genuine nascono lamponi, mirtilli, more e ribes: ingredienti a chilometro zero che raccolti a pochi metri dallo stabilimento si trasformano, ancora freschissimi, in buonissimi prodotti completamente naturali.
Provate i nostri succhi o le nostre buonissime confetture, scoprirete la bontà di prodotti genuini.
VIA MARINI 34 Albosaggia
- Orari di apertura
-
Monday:08:00 - 12:30Martedì:08:00 - 12:30Mercoledì:08:00 - 12:30Giovedì:08:00 - 12:30Venerdì:08:00 - 12:30
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +390342201946
- Linki
- Account Social
-
- Parole chiave
- negozio di prodotti alimentari per gourmet
Gastroval S.A.S. Di Azzalini Antonio Cristian & C. Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.