Metodo Sii Salute
55100 Lucca, Italia
Metodo Sii Salute Company Information
Informazioni Generali
Ciao sono Paolo Gregoriadis, operatore della salute, Operatore olistico, ricercatore, sperimentatore di sempre nuove Soluzioni per la Salute che siano Naturali, Sicure, Veloci ed Efficaci.
Mi prendo Cura delle persone che come me tanto tempo fa, hanno la salute compromessa, cioè gli sono state diagnosticate: allergie, intolleranze, varie forme di coliti e stipsi, stanchezza cronica, mal di testa, disturbi digestivi, dipendenze, problemi del metabolismo in genere,
o di chi abbia la salute altalenante,
o ancora, più semplicemente, di chi non sia pienamente soddisfatto del proprio stato, aiutando a scoprire le cause, educando a riconoscerle e quindi a trovare le soluzioni più idonee al fine di recuperare il naturale stato di Benessere, senza l' uso di farmaci e fornendo gli strumenti affinché sia raggiunta una salute consolidata e duratura nel tempo!
Inoltre aiuto gli operatori della salute e del benessere ad aumentare le competenze specifiche attraverso incontri di aggiornamento relativo alle neuroscienze e di crescita personale.
COME?
Seguo un Protocollo specificatamente studiato, testato e riconosciuto, che permette prima di individuare e far emergere le possibili cause che coinvolgono l’uomo sotto tutti i punti di vista: fisiche, chimiche, emotive, comportamentali e ambientali che hanno dato origine al disagio/disarmonia/dolore/trauma, riconoscerle e adottare le strategie personali che siano
Naturali, Sicure, Efficaci per rimuovere il malessere e ritornare ad una condizione di Salute Eccellente, e mantenerla nel tempo!
Il Protocollo ingloba al suo interno più metodologie che lavorano in sinergia, e sono quelle delle neuroscienze come Naet, Kinesiologia, Epigenetica , Motivazione,
Metamedicina verbale, Floriterapia, Geopatie, Armonizzazione Chakra, metodologie antiche come la MTC Medicina Tradizionale Cinese (5000 anni di esperienza).
Il Protocollo permette di disegnare una mappa mentale, una direzione precisa, un Piano di Azione dettagliato che sviluppa soluzioni personalizzate,” Ad Personam “come un vestito di SALUTE cucito addosso, che portano da un punto A( dove si trova ) ad un punto B ( dove vorrà essere/sentirsi), nel minor tempo possibile e con minore dispendio di risorse.
Esso si snoda in maniera semplice e lineare attraverso una cosiddetta
CATENA della SALUTE, DELLE 4 “S”:
SCOPRIRE le cause che coinvolgono l’uomo sotto tutti i punti di vista: fisiche, chimiche, emotive, comportamentali e ambientali che hanno dato origine al disagio/disarmonia/dolore/trauma,
SVILUPPARE la comprensione rendendo chiare e precise le responsabilità di ciò che ha generato il disagio/dolore, al fine di adottare insieme le :
SOLUZIONI e strategie personali, individuali su misura per quello che è e che sta vivendo. In modo tale da Ri_conoscere, digerire, metabolizzare e trasformare, permettendo così di RI_muovere il malessere e RI_tornare ad una condizione di Salute Eccellente nel tempo,
SOSTENERE la Salute ritrovata con strumenti e strategie acquisite durante il percorso e suggerimenti per implementarla.
Ho creato questo
sito www.metodosiisalute.it
per condividere con Te, sviluppare conoscenze e diffondere metodi e soluzioni riguardanti la salute, relativamente anche ad un uso consapevole del potere della mente, riequilibrando le cause delle disarmonie, riconoscendo il proprio SCOPO di VITA, facendo emergere le proprie potenzialità e talenti.. il mio obiettivo principale è consentire a chi ha bisogno, di tirare fuori il meglio di SÈ STESSO, depotenziando le abitudini e le false credenze che bloccano, frenano, rallentano...
La mia storia brevemente:
Oggi utilizzo metodologie delle neuroscienze che mi hanno permesso di trasformare la mia salute da malato cronico (da 3 anni di età, sino a 43 anni), con scarsa autostima e qualità di vita molto bassa, dipendente da farmaci per varie patologie (per cui mi veniva riconosciuta
l' esenzione dalle visite mediche/ricoveri/ esami!)
Purtroppo (o per fortuna!)non sono riuscito a stare bene nonostante il mio impegno per anni nelle cure con i medicinali prima e con gli omeopatici e discipline di naturopatia dopo.
Tuttavia grazie a quell’esperienza e alla mia forza di volontà, mi sono messo a studiare e guardare ancora oltre, e finalmente sono arrivato alle Neuroscienze che ben integrate con la medicina orientale hanno dato origine a questo ambizioso progetto.
Solo a partire da questi ultimi 7 anni sono completamente e finalmente libero da qualsiasi catena fisica/chimica/emotiva con una Salute Eccellente, Gioia di vivere più che Soddisfacente ed uno Scopo di vita chiarissimo nel mio Cuore e nella mia testa..
Il Protocollo …….
è adatto a tutti e non ha controindicazioni in quanto usa metodologie completamente naturali, può essere suggerito il supporto di Armonizzatori in caso di geopatie,
dei Fiori di Bach o Australiani, talvolta di oligoelementi naturali appunto per le soluzioni individuali opportune.
Il Protocollo come l’Ideatore.. sono in continua fase di evoluzione, al passo con le nuove scoperte nel campo quantistico, proprio per permettere a chi ne usufruisce la soluzione personale ideale .
Non esistono diete, in quanto ritenute non supportate in maniera Naturale nel tempo e condizionano/legano l'individuo a ulteriore stress.. ma vengono date semplicemente delle indicazioni di base in linea con le caratteristiche organiche e funzionali della persona..
È un metodo che sta facendo la differenza della differenza, perché funziona, perché io ci sono riuscito, e non sono migliore o peggiore di voi..Tante persone ci sono riuscite e ci stanno riuscendo, e non c’ è nessun motivo per cui non debba funzionare con voi..ad eccezione di rarissimi casi, come nel caso di chi parte già sconfitto, demotivato..o non crede in se stesso..
È necessario mettersi in gioco:
Henry Ford diceva: che tu creda di riuscire o non riuscire.. comunque avrai ragione..
Diffida di qualsiasi ‘guru’ che vuole farti credere che ti manca sempre qualcosa per raggiungere la perfezione.
Siamo già esseri perfetti pertanto tutto ciò che ci serve è qualcuno che ti aiuti passo dopo passo a riconoscere e risolvere..
Tutta la Verità è nel nostro IO , sotto una moltitudine di Credenze, convinzioni limitanti, giudizi, pregiudizi che abbiamo assimilato dalla nostra nascita, attraverso ciò che ci hanno trasmesso i nostri genitori,la famiglia, l ‘ambiente circostante, ciò che ci hanno insegnato a scuola, la religione e altro...
Non è necessario imparare nulla, perchè la Ns Vera Essenza, e con essa tutta la conoscenza sulla Realtà, è sepolta sotto un enorme cumulo di falsi preconcetti, tabù, veti e inibizioni che ti fanno vedere una realtà che di fatto non esiste, ma costruita come è nella Ns testa…
“La cura di tutte le cure è quella di cambiare il proprio punto di vista, le proprie idee e credenze e con questa rivoluzione interiore dare un proprio contributo per un mondo migliore.
Guardiamo il mondo in un altro modo..”
Tiziano Terzani
La cattiva notizia
è che la nostra immaginazione piena di desideri di come vorremmo che fosse, è molto diversa dalla realtà di ogni giorno della nostra vita, costringendoci all’interno di una prigione fatta di sbarre invisibili.
La buona notizia
è che Noi abbiamo adesso il potere di fermarci, e correggere la mira, avendo in mano il volante per dirigerci dove vogliamo o se preferiamo un altra metafora: Noi abbiamo le chiavi di quella prigione che ci siamo costruiti con le nostre mani..
Quindi il nostro futuro è limitato da come pensiamo al nostro presente e il nostro presente è limitato da come pensiamo al nostro passato. Ogni giorno abbiamo il libero arbitrio di scegliere come affrontare la giornata, in modo neutro o peggio in contrazione, o in modo costruttivo in esposizione, così facendo abbiamo il potere decisionale anche sul presente e futuro.
Affrontando la Vita con convinzione e positività!
Oggi utilizziamo questi nuovi strumenti, impariamo ad utilizzare il Ns cuore, ad ascoltarci di più e meglio, ad avere una mente aperta
imparando dalle lezioni del passato per non ripetere gli stessi errori, capire se e quando un cibo o la combinazione di più di questi o fattori ci procura ipersensibilità, che mentre ci alimentiamo è necessario essere sereni, dormire in case armonizzate, avere un sano stile di vita, relazioni, e motivazioni gioiose e costruttive per il nostro futuro da costruire oggi, fa molto la differenza….
Alla luce di questa nuova consapevolezza,
Mettiamo da parte la razionalità, perchè essa è basata proprio su quel cumulo di false conoscenze, pertanto non può esservi di alcun aiuto.
N.B. Questo metodo NON VUOLE SOSTITUIRE LA MEDICINA CONVENZIONALE, bensi con spirito di collaborazione, intende se possibile cooperare in sinergia con la Medicina convenzionale, utilizzando risorse naturali (MTC, CHAKRA, oligoelementi/fiori di bach), e le nuove scoperte dell epigenetica_neuroscienze..
“UN PIANETA MIGLIORE È UN SOGNO CHE INIZIA A REALIZZARSI QUANDO OGNUNO DI NOI DECIDE DI MIGLIORARE SE STESSO”
Mahatma Gandhi
Via Carlo Barsotti 146a Lucca
- Orari di apertura
- Numero di telefono
- +393477441198
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- operatore di medicina olistica
Metodo Sii Salute Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.