Sir Canapa - Negozio di prodotti canapa Milano
20135 Milan, Italia
Sir Canapa - Negozio di prodotti canapa Milano Company Information
Informazioni Generali
La necessità di un economia e uno sviluppo della società radicalmente differente da quello attuale rappresentano argomenti di estrema attualità oltre che necessità primarie e oramai irrinunciabili. La canapa può rappresentare un importante tassello e aiuto nel compiere un cambiamento radicale attraverso lo sviluppo e l’utilizzo dei suoi derivati in grado attualmente di sostituire egregiamente un gran numero di prodotti sintetici e inquinanti di cui facciamo uso quotidianamente.
SIR CANAPA nasce con l'intento di educare e sensibilizzare sul discusso tema della Canapa attraverso le sue differenti forme, e quindi modalità d'uso, in un periodo in cui il mercato, la consapevolezza del consumatore, e il continuo bisogno di uno stile di vita più naturale, spingono la ricerca verso la necessità di nuove risorse eco-sostenibili.
SIR CANAPA, nella città di Milano presso la sede di Viale Umbria 41, non vuole essere solo un attività commerciale rivolta a un pubblico nuovo e consapevole, ma anche un punto d’incontro e di interscambio culturale su tematiche moderne circa l’uso e consumo dei prodotti derivati dalla canapa.
A Milano presso Viale Umbria 41.
Seed shop, Grow shop, Head shop, Alimenti e Bevande, Tessuti, Cosmetica, Bioedilizia.
Viale Umbria 41 Milan
- Orari di apertura
-
Monday:14:30 - 20:00Martedì:10:30 - 20:00Mercoledì:10:30 - 20:00Giovedì:10:30 - 20:00Venerdì:10:30 - 20:00Sabato:10:30 - 20:00Domenica:09:00 - 21:30
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +393888883857
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- negozio di alimentari, negozio di alimenti naturali, negozio di cibi naturali
Sir Canapa - Negozio di prodotti canapa Milano Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.