Poggio Baronti B&B
50012 Bagno a Ripoli, Italia
Poggio Baronti B&B Company Information
Informazioni Generali
Sulle colline di Firenze, a pochi chilometri dal centro storico e dal cuore del Chianti Classico, tra sentieri e atmosfere tipiche del paesaggio toscano, il bed and breakfast Poggio Baronti è il luogo ideale per chi cerca quiete e serenità nello splendido scenario della campagna toscana. Poggio Baronti è il risultato di un intreccio di storie, famiglie e territorio, che pone le sue fondamenta su un'antica villa che appartenne alla famiglia dei "Della Robbia", celebri per le loro opere di terracotta invetriata e abitata, nel 1427, da Simone di Marco della Robbia padre di Luca, noto scultore fiorentino. Il Bed and Breakfast "Poggio Baronti", offre ai suoi ospiti un'accoglienza di alta qualità dovuta, non solo alla magnifica cornice campestre in cui è immerso , ma soprattutto alla cura ed attenzione con cui è stato pensato ogni più piccolo dettaglio.
Via dell'Eremo 3 Bagno a Ripoli
- Orari di apertura
-
Monday:00:00 - 23:59Martedì:00:00 - 23:59Mercoledì:00:00 - 23:59Giovedì:00:00 - 23:59Venerdì:00:00 - 23:59Sabato:00:00 - 23:59Domenica:00:00 - 23:59
- Numero di telefono
- +39055633663
- Linki
- Account Social
-
- Parole chiave
- albergo, bed & breakfast, hotel economico
Poggio Baronti B&B Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.