Studio A.I.P. Associazione di Infermieri e Professionisti Sanitari
50142 Florence, Italia
Studio A.I.P. Associazione di Infermieri e Professionisti Sanitari Company Information
Informazioni Generali
La nostra Associazione, costituita da Infermieri liberi professionisti qualificati, è attiva dal 1987 ed opera nelle province di Firenze, Prato, Grosseto, Lucca, Pisa e Livorno attraverso la stipula di convenzioni con Enti ed Aziende pubbliche e private.
L’esperienza gestionale, l’affidabilità del servizio e la competenza hanno consentito al nostro Studio di consolidare nel tempo duraturi rapporti di collaborazione con le strutture sanitarie presso le quali operiamo, all’impronta della trasparenza e della correttezza, oltre che dell’efficacia e dell’efficienza.
Il nostro modello gestionale è sempre più orientato verso una maggiore e più efficace attenzione ai rapporti e alle esigenze dei nostri Clienti, ed è in grado di offrire i servizi richiesti in piena autonomia gestionale, organizzativa, tecnica ed economica, con risultati reciprocamente molto soddisfacenti.
Tutti i membri dello Studio Associato sono in possesso dei requisiti di legge, quali Laurea in Infermieristica o titolo di studio equipollente, iscrizione al Collegio IPASVI, e quant’altro previsto dallo Statuto e dalla normativa, in materia di esercizio delle arti o professioni sanitarie.
L’esperienza di oltre 25 anni al servizio dell’utenza e delle Strutture Sanitarie.
Via Baccio da Montelupo 101 Florence
- Orari di apertura
-
Monday:09:00 - 17:00Martedì:09:00 - 17:00Mercoledì:09:00 - 17:00Giovedì:09:00 - 17:00Venerdì:09:00 - 17:00
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +39055689589
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- servizi infermieristici, associazione
Studio A.I.P. Associazione di Infermieri e Professionisti Sanitari Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.