The Big Jack
00147 Rome, Italia
The Big Jack Company Information
Informazioni Generali
Vendita Online di articoli da collezione come Statue,Action Figure,Action Doll POP Funko e Gadget tratti dai Film,Serie tv,Videogiochi,dai Manga e dai Comics americani,il tutto racchiuso in un ambiente allegro che mette subito a proprio agio il cliente,restando sempre e comunque preparati sulle ultime uscite e professionali in tutte le fasi di acquisto.
Effettuiamo spedizioni con Corriere Espresso,i nostri pacchi sono imballati con cura,perchè prima di essere commercianti siamo Collezionisti e Appassionati e quindi sappiamo prenderci cura dei vostri oggetti come se fossero i nostri.
In negozio abbiamo arrivi settimanali sempre ricchi di novità e di chicche per i più esigenti,oltre agli articoli in negozio,disponiamo inoltre grazie ai nostri fornitori di un parco articoli molto vasto recuperabili e disponibili in 7/10 giorni.
Prezzi molto vantaggiosi,e inoltre spesso offerte e promozioni per venire incontro sempre più alle esigenze degli appassionati del settore.
Viene effettuato servizio di preordine per oggetti di futura uscita e anche servizio di ricerca di articoli già usciti anche da molti anni.
Possibilità di pagare in sede con carte di credito e bancomat.
Provate il nostro il servizio e sicuramente tornete a farci visita..
[cit] " Il lavoro non ci spaventa..il conto non vi spaventa"
Aggiornamento delle nostre Regole e Condizioni con decorrenza dal 01/10/2014
Non allarmatevi i cambiamenti sono pochi ma necessari,molti c'erano già da prima,ma probabilmente nemmeno conoscevate o avevate letto le nostre regole che avevamo del 2004,del 2009 e del 2012.
Ordini:
1) Qualunque tipo di preordine, ordine o prenotazione su articoli già disponibili in sede o in fase di arrivo,è un impegno VINCOLANTE e di conseguenza va rispettato.
2) Per alcuni articoli* in preordine o articoli ordinabili, è possibile che venga richiesto un acconto da versare al momento della prenotazione o prima della scadenza del preordine.
*alcune marchi sono esclusi dalla regola,la stessa viene applicata a nostra discrezione anche in base all'importo del/dei prodotto/i richiesti.
3) Qualunque tipo di accordo (ordinazione, prenotazione, modifica, ecc...) preso telefonicamente o di persona DEVE essere confermato nuovamente per iscritto dal Cliente, qualora la richiesta non verrà presentata in forma scritta l'accordo non verrà ufficialmente formalizzato.
4) L'acconto versato è corrisposto al/ai solo/i articolo/i ordinato/i o prenotato/i e non potrà essere utilizzato come fondo o parziale per altri prodotti ordinati/prenotati successivamente. Nel caso in cui il cliente cancelli l'ordine/la prenotazione o sia inadempiente nel saldo finale,l'acconto non verrà restituito. L' unica eccezione viene fatta per l'articolo/gli articoli che non saranno disponibili o non arriveranno più (previa comunicazione dalle aziende produttrici), SOLO in quel caso l'intero acconto versato/dato sarà restuito subito.
Pagamento:
1) Il cliente è tenuto a saldare il restante importo (o la somma per intero) dell'articolo ordinato/preordinato/prenotato entro e non oltre i 10 giorni dal ricevimento del nostro riepilogo**.
Qualora il saldo non venga versato/dato entro i giorni suddetti il cliente perderà tutte le agevolazioni (prezzo di preordine, sconti speciali, ecc...) sul/sui prodotto/i di quello specifico riepilogo,SENZA ESCLUSIONI e comunque sempre a nostra discrezione.
Eventuali situazioni recidive,porteranno per ogni successivo ordine ,alla richiesta di un acconto da versare in anticipo,in maniera da essere tutelati in caso di mancati o incompleti pagamenti.
**è possibile che il riepilogo vi venga inviato con qualche giorno di anticipo rispetto all'effettivo arrivo della merce, questo viene fatto per agevolare e pianificare al meglio le spedizioni e offrirvi un servizio più immediato.
2) Il/I prezzo/i della merce ordinata/preordinata potrebbe subire delle variazioni*** tra il ricevimento dell'ordine e la sua uscita sul mercato. Tali variazioni verranno SEMPRE tempestivamente comunicate al singolo cliente. Nel caso sia stato versato un acconto e il cliente non volesse proseguire con la completazione del pagamento dovuto all'aumento del prezzo vigge la regola 4 della sezione ORDINI: l'acconto (dove previsto e richiesto) non verrà restituito.
***tale varazione non verrà dipesa da una nostra scelta personale
3) il pagamento con carte di credito/bancomat/carte prepagate effettuato in negozio,per il saldo di articoli richiesti/ordinati Online,esclude a priori la possibilità di avere sconti o prezzi di favore sul totale da saldare,senza esclusioni.
Giacenza:
1) È possibile usufruire del nostro servizio di giacenza gratuito (per articoli completamente saldati) per un periodo limitato pari e non oltre a:
30 giorni**** per i clienti che necessitano della spedizione,così da cumulare più articoli in questo periodo e avere un unico invio,purchè il cumularsi di prodotti non superi le dimensioni e/o il peso massimo consentito previsto per un unica spedizione,sarà nostra cura avvisare per tempo se i beni non sia possibile spedirli in una singola soluzione.
10 giorni**** per i clienti che ritirano a mano l'articolo/gli articoli.
2) la giacenza per i clienti che ritirano a mano può aumentare a 30 giorni**** qualora l'articolo venga completamente saldato,così da permettere di cumulare altri articoli e passare al ritiro un unica volta.
****il conteggio dei giorni parte dall'invio del nostro riepilogo
3) I giorni non si azzereranno per il pagamento di un articolo arrivato successivamente.
4) Se l'articolo/gli articoli non verrà/verranno ritirati entro i periodi sopra elencati potrebbe venire applicato un costo di giacenza in base ai giorni in cui la merce è rimasta in negozio. Inoltre è possibile che venga perso il prezzo di preordine o eventuali agevolazioni/sconti,senza esclusioni. Ovviamente tramite comunicazione per tempo (problemi,vacanze,ecc) o accordi precedentente presi analizzeremo ogni singola questione di volta in volta.
Spedizioni:
1) Per tutti gli articoli già disponibili materialmente in negozio,che siano stati saldati e confermati con l'indirizzo di spedizione entro le ore 12.00 e previa nostra verifica,vengono spediti il giorno stesso (passaggio dei corrieri permettendo),tuttavia è possibile il verificarsi di ritardi nella preparazione e messa in spedizione,specialmente nei periodi di arrivo di grossi volumi di merci o per altre situazioni indipendenti dalla nostra volontà,(dati incompleti o mancanti,ecc),è nostra cura in ogni caso avvisare il cliente per eventuali ritardi.
2) Nei periodi di Agosto e Dicembre le spedizioni o il ritiro degli articoli sono OBBLIGATORI vale a dire che non sarà possibile avvalersi del nostro servizio di giacenza. Se tale scelta non viene rispettata, verranno applicati i costi per la giacenza.
Ovviamente per qualunque cosa siamo a disposizione in privato per chiarimenti, dubbi o domande di ogni genere. Resta inteso che ogni singola situazione di prenotazioni/acquisto/spedizione o ritiro, ritardo nel pagamento,ecc verrà affrontata diversamemente e in maniera personale, l'importante è la COMUNICAZIONE con Noi.
Se pensate di non riuscire a seguire o rispettare queste nostre regole,siamo spiacenti di non potervi offrire i nostri servizi.
Via Vittore Carpaccio 52 Rome
- Orari di apertura
-
Monday:10:00 - 13:00Martedì:10:00 - 13:00Mercoledì:10:00 - 13:00Giovedì:10:00 - 13:00Venerdì:10:00 - 13:00
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +390645499137
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- negozio di modellini
The Big Jack Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.