In & Out
00199 Rome, Italia
In & Out Company Information
Informazioni Generali
“We are a People Company”: crediamo nelle persone e nella possibilità di raggiungere, attraverso il lavoro di squadra, la motivazione e l’impegno personale di ogni dipendente, l’eccellenza operativa e il successo nella relazione con la vostra utenza e, con essa, della vostra organizzazione.
Teleperformance ha costruito e migliorato negli anni una serie di processi operativi di altissima qualità (TOPS, BEST, ATAC), che fissano le best practice internazionali del Gruppo, inoltre Teleperformance adotta lo standard COPC. Una qualità più volte riconosciuta e premiata da analisti quali Gartner (che da alcuni anni posiziona sistematicamente Teleperformance come Worldwide Leader nel “Customer Management Contact Center BPO Magic Quadrant”) e IDC (che, analogamente, pone Teleperformance al vertice della “IDC Market Scape Grid”). L’adozione degli stessi processi da parte di tutte le filiali del Gruppo ha consentito una gestione di tutti i CC center con processi e standard qualitativi elevati ed omogenei, a vantaggio dei numerosi clienti multinazionali che hanno scelto di affidare a TP, a livello globale, la Customer Experience dei loro clienti finali.
I nostri Clienti non ci lasciano - la durata media della collaborazione va dai 10 ai 12 anni secondo la segmentazione considerata - e il nostro maggior cliente rappresenta meno del 7% del nostro fatturato; l’insieme dei nostri Clienti copre la maggior parte dei settori di mercato. Offriamo servizi in modalità self service come IVR, voice portal, web e mobile app, servizi di backoffice e ogni possibile canale di contatto con il cliente: telefono, sms, chat e videochat, email, fax e lettere, click to call e click to chat e in modalità face to face. Inoltre offriamo servizi studiati per i segmenti più alti della vostra clientela (Platinum).
TP ha costruito e migliorato negli anni una serie di processi operativi di altissima qualità (TOPS, BEST, ATAC), descritti nei successivi paragrafi, che fissano le best practice internazionali del Gruppo.
Via di Priscilla 101 Rome
- Orari di apertura
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +390686218206
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- servizio di telemarketing
In & Out Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.