La Vineria di Aldo Simoni
02100 Rieti, Italia
La Vineria di Aldo Simoni Company Information
Informazioni Generali
Fondata nel 1997 da Aldo Simoni, l’azienda laziale Simoni Vini poggia le sue radici su una piccola cantina dove furono compiuti i primi passi nella produzione dei vini sfusi destinati alla vendita e di quelli in bottiglia inizialmente destinati esclusivamente al consumo domestico.
Da allora molte cose sono cambiate, ma dopo dieci anni di storia nel mondo del vino accompagnati da una vasta espansione dei suoi punti vendita diretti in varie regioni d’Italia, Simoni vini ha mantenuto ancora oggi le stesse caratteristiche di affidabilità e cordialità tipiche della conduzione familiare, rimanendo sempre al passo con i tempi grazie ad una costante evoluzione tecnologica.
A partire da Luglio 2007, infatti l’azienda che gradualmente si è andata ad imporre come uno dei punti di riferimento nell’ambito della produzione e della distribuzione del vino nel territorio dell’alto lazio, è entrata prepotentemente nel mercato della produzione e vendita di vin imbottigliati, guadagnandone ben presto una sostanziosa fetta, tant’è che oggi l’azienda vanta una produzione di oltre 30000 bottiglie l’anno distribuite in tutta Italia.
E’ proprio a questo proposito si stanno aprendo, in questi ultimi tempi, interessanti frontiere. L’amore per il vino condiziona la filosofia di lavoro della Simoni vini, nel rispetto della qualità del prodotto e del servizio fornito al consumatore.
Via F.lli Sebastiani,117 Rieti
- Orari di apertura
-
Monday:09:00 - 13:00Martedì:09:00 - 13:00Mercoledì:09:00 - 13:00Giovedì:09:00 - 13:00Venerdì:09:00 - 13:00Sabato:09:00 - 13:00
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +390746253061
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- negozio di vini, enoteca
La Vineria di Aldo Simoni Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.