Studio Lamkin
04023 Formia, Italia
Studio Lamkin Company Information
Informazioni Generali
Timoteo Lamkin, Amministratore condominiale professionista certificato A.N.A.P. al N° 3504.
La mia politica si basa su semplici ma fondamentali concetti che sono Trasparenza, Professionalità, Economicità, Disponibilità, Cortesia, Puntualità.
Lo studio nasce con la ferma volontà di realizzare un progetto di Amministrazione Condominiale serio, puntale, trasparente e innovativo puntando sempre alla soddisfazione del cliente.
La razionalizzazione degli interventi e la rigida selezione dei professionisti che collaborano con questa amministrazione consentono di garantire costantemente elevati standard qualitativi.
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un ingente aumento di obblighi normativi a cui il Condominio è tenuto ad adempiere. Questo ha comportato un aumento di oneri ma anche di ampie responsabilità civili e penali in capo all’Amministratore, e quindi al Condominio.
Da anni il mio studio concentra tutte le energie per poter raggiungere sempre più elevati traguardi di professionalità, dovendosi confrontare purtroppo in molti casi con un mercato gestito in modo grossolano e non puntuale.
Amministrare con diligenza e professionalità sia un dovere, ma credo fermamente anche che i Condomini clienti debbano scegliere con cura chi amministra e la relativa struttura di gestione, sottovalutare gli obblighi e le necessità di trasparenza spesso sia all’origine di situazioni difficili e sgradevoli che finiscono per arrecare danno al Condominio.
Occorre pertanto ricordare che il codice civile, con l’avvento della “riforma del condominio” Legge 220/2012 entrata in vigore il 16/06/2013, sancisce precise regole in capo all’amministratore:
Possono svolgere l’incarico di amministratore di Condominio solo coloro che hanno frequentato un corso di formazione iniziale e svolgono attività di formazione periodica annuale e certificata in materia di amministrazione condominiale;
L’amministratore è tenuto ad agire per la riscossione forzosa dai morosi entro sei mesi dalla chiusura dell’esercizio;
L’amministratore non deve essere stato protestato, avere subito condanne penali e civili. L’amministratore professionista deve essere in possesso di partita iva e iscritto preferibilmente a una associazione di categoria;
L’amministratore professionista deve possedere una polizza assicurativa per la responsabilità civile e stipulare una polizza specifica per ogni lavoro straordinario con indicazione del Condominio e dell’importo dei lavori deliberati;
L’amministratore deve fare transitare tutte le somme incassate e i pagamenti effettuati sul conto corrente intestato al Condominio.;
Il bilancio consuntivo deve avere allegati lo stato patrimoniale e la nota integrativa esplicativa della gestione. Il bilancio deve essere presentato annualmente entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio.
Lo studio svolge l’attività di amministrazioni condominiali e immobiliari in tutta la provincia di Latina e basso Cassinate.
Via Vitruvio, trav. Via Sarinola, 14 Formia
- Orari di apertura
-
Martedì:16:30 - 19:00Mercoledì:16:30 - 19:00Giovedì:16:30 - 19:00
- Parcheggio
- L'azienda ha un parcheggio.
- Numero di telefono
- +39077124055
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- amministrazione immobiliare, condominio
Studio Lamkin Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.