Eramo Paolo Srl
67057 Pescina, Italia
Eramo Paolo Srl Company Information
Informazioni Generali
La nostra azienda è attiva dal 1941 nel settore dell'edilizia e dell'arredobagno, e si sviluppa su un'area di 20.000 mq., di cui circa 1.500 coperti. Disponiamo di una superficie espositiva di 300 mq dove in un percorso di più sale mostra sono visibili le migliori soluzioni per l'arredobagno e gli accessori. Il settore si completa con l'esposizione e la vendita a prezzi di assoluta convenienza di caldaie a gas delle migliori marche: Vaillant, Beretta, Simat con la disponibilità completa degli accessori.
Accanto alla termoidraulica disponiamo di una produzione di manufatti in cemento e solai in latero-cemento, ed una fornita rivendita di materiale da costruzione come legname, colle e cementi, materiali per isolamento termico, tegole e materiale vario per coperture.
LA POLITICA PER LA QUALITA' DELLA ERAMO PAOLO
La politica per la qualità della Eramo Paolo s.r.l attesta l’impegno concreto della Direzione per il miglioramento continuo e costituisce il naturale riferimento per l’individuazione ed il riesame degli obiettivi.
E’ risaputo che ogni azienda necessita di clienti soddisfatti per ottenere un successo che dura nel tempo: solo chi è soddisfatto del servizio ottenuto gli rimane fedele e/o lo consiglia anche ad amici e conoscenti.
Il nostro impegno è da sempre concentrato nell’offrire prodotti ad elevato valore aggiunto e nel migliorare costantemente la qualità dei servizi erogati, garantendo in questo modo fedeltà all’ azienda ed un positivo ritorno d’immagine presso altri potenziali clienti.
Uno dei fattori essenziali per il successo della Eramo Paolo s.r.l è costituito dalla partecipazione e dal coinvolgimento attivo di tutti i membri dell’organizzazione; ciascuno, indipendentemente dal ruolo che ricopre o dall’attività che svolge, può e dovrà dare il proprio contributo al miglioramento del servizio di commercializzazione.
A tal fine attraverso il Sistema di Gestione per la qualità la Eramo Paolo s.r.l. si prefigge di:
1) elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nell’organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza dell’importanza della propria attività;
2) prevenire, ridurre e/o eliminare le non conformità, perché fonte di sprechi che producono costi aggiuntivi quali ad esempio la perdita di credibilità e di fiducia nella clientela;
3) soddisfare al meglio le richieste della clientela, sforzandosi di superare le aspettative;
4) definire gli obiettivi per la qualità al fine di valutare periodicamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità.
Attraverso questa comunicazione, la direzione intende rendere noto ai propri collaboratori il proprio formale impegno e la volontà nel perseguire e raggiungere obiettivi di qualità nell’offerta dei servizi alla clientela e obiettivi di continuo miglioramento delle prestazioni aziendali.
La direzione, consapevole che i risultati aziendali di soddisfazione interna e del cliente esterno dipenderanno soprattutto dall’impegno di tutti nello svolgere al meglio le mansioni loro affidate, chiede che le iniziative che verranno di volta in volta discusse e concordate tra tutte le persone coinvolte, siano considerate prioritarie e la loro realizzazione un impegno da non dilazionare o, peggio, scaricare ad altri.
Sono a Vostra disposizione per chiarire elementi o fatti che non risultassero chiari sul progetto qualità.
Via Case Sparse 4 Pescina
- Orari di apertura
-
Monday:07:30 - 13:00Martedì:07:30 - 13:00Mercoledì:07:30 - 13:00Giovedì:07:30 - 13:00Venerdì:07:30 - 13:00Sabato:07:30 - 13:00Domenica:07:30 - 13:00
- Numero di telefono
- +390863842121
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- fornitore di attrezzature per l'edilizia, fornitore di attrezzature per negozi
Eramo Paolo Srl Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.