VILLAREALE
90141 Palermo, Italia
VILLAREALE Company Information
Informazioni Generali
Esclusività, passione e cura dei dettagli. Sono questi gli ingredienti stilistici delle ceramiche Villareale, un progetto che nasce per trasmettere le emozioni legate ad un prodotto creato artigianalmente seguendo le migliori tradizioni artistiche italiane.
Nato da un’idea del suo creatore Stefano Brancato, il marchio Villareale punta sull’alta qualità di oggetti che divengono per la loro natura artigianale pezzi unici ed esclusivi.
Grazie alla collaborazione con esperti ceramisti e designer, sono state ideate e realizzate diverse linee in ognuna delle quale traspare la cura attenta per ogni dettaglio e la ricercatezza per quei particolari che fanno la differenza.
La scelta di materie prime di altissima qualità, la scrupolosità dedicata ad ogni fase di lavorazione e la passione di chi progetta e realizza questi oggetti ci permettono di proporvi un’opera esclusiva destinata ad acquisire sempre maggiore valore nel tempo.
Il marchio Villareale unisce tradizione ed innovazione, portando avanti valori legati all’esclusività e all’artigianalità che hanno reso celebre il made in Italy nel mondo. La lavorazione al tornio degli oggetti che compongono le linee delle ceramiche Villareale e l’intero processo artigianale che porta alla realizzazione dei prodotti trae linfa vitale dalla migliore tradizione ceramista italiana alla quale uniamo sempre un’instancabile ricerca estetica ed innovativa che ci permette di proporre oggetti di design sempre attuali e perfetti per chi desidera prodotti unici che raccontino una storia di passione e attenzione verso i particolari.
Via Villareale 22 Palermo
- Orari di apertura
- Numero di telefono
- +39091348178
- Linki
- Account Social
- Parole chiave
- produttore di ceramiche, produttore
VILLAREALE Reviews & Ratings
How do you rate this company?
Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.